Artisti per emergency

12 February - 19 February 2022
Tutto il giorno

A cura di Stefania Veronese

Molti ARTISTI milanesi delle associazioni BAGUTTA, NOIOGGIART, NERUDA, SIRIO e FRIGERIO hanno donato le loro opere (dipinti, acquerelli, ceramiche) affinché il ricavato della loro vendita venga completamente devoluto a sostegno di Emergency.
La biblioteca ospiterà le opere donate in una mostra dedicata.

Inaugurazione sabato 12 febbraio 2022 alle 10.30 interverrà Carlo Meazza, relatore per Emergency. Prenotazione obbligatoria telefonando al 0288465813 oppure compilando questo form.
La mostra poi sarà visitabile, senza prenotazione, negli orari di apertura della biblioteca fino al 19 febbraio.

EMERGENCY è un’associazione indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Emergency cura una persona ogni minuto dal 1994.