L'omone del sonno

Natale, bambini

Spettacolo per bambini e bambine dai 3 anni

A cura di Associazione culturale compagnia teatrale Oltreunpo'

Si spengono le luci, le coperte sono ormai rimboccate, si sente una voce che saluta dicendo: “Buona notte”. Questa parola suona da sempre stonata alle orecchie dei bambini che hanno con il sonno un approccio timoroso, perché la notte arriva al buio, è silenziosa e popolata da mostri spaventosi.

Contro la paura della notte esiste però un rimedio più efficace delle storie di mamma e papà: si chiama “L’Omone del sonno”. Ispirato alla celebre figura dell’omino del sonno, simpatico e buon gregario dei sogni dei bambini, lo spettacolo offre ai piccoli spettatori la possibilità di divertirsi seguendo le vicende dei due protagonisti, grazie ai quali la notte non sembrerà più così spaventosa.

Per bambine e bambini dai 3 ai 10 anni.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria  compilando questo form oppure telefonando al numero 02/88465813.
Per gli accompagnatori maggiori di 12 anni accesso con Greenpass.