Biblioteca Quarto Oggiaro

Bambini - Ragazzi
Tag

LIPU Stories

Finalmente in arrivo su YouTube la quinta e ultima storia di LIPU STORIES: VITA DA LUPI

LIPU sezione Milano in collaborazione con la Biblioteca Quarto Oggiaro presenta LIPU STORIES, cinque frizzanti incontri con la natura.

Cinque storie raccontate e disegnate per scoprire il meraviglioso mondo degli animali.

Prima storia: IL VIAGGIO DELLA RONDINE

Seconda storia: IL CANTO DELL'ALLODOLA

Terza storia: LA CITTÀ DELLE CORNACCHIE

Quarta storia: ALIENI CON LE ALI

Quinta storia: VITA DA LUPI

Per continuare il nostro viaggio alla scoperta della natura ti riproponiamo anche la splendida mostra PIUME DI MATITA con i disegni di Andrea Balducci, volontario LIPU.

E se vuoi, vieni a trovarci in biblioteca! Troverai una vetrina con tanti libri dedicati… e potrai ritirare una pallina di cibo per i tuoi amici volatili, offerta da LIPU Sezione MIlano.

Continua a seguire la pagina della Biblioteca per scoprire i nuovi appuntamenti .

TI ASPETTIAMO! VOLAAAA