PHOTOFESTIVAL 16TH-TEMPO-Sesto Senso di Matteo Jacopo Golizia

MILANO PHOTOFESTIVAL 16TH

TEMPO-Sesto Senso

Mostra fotografica di Matteo Jacopo Golizia

o violate alla perfezione.

Misurare il tempo attraverso la crescita di qualcosa di vivo, che sia una relazione, un’emozione o un germoglio, è lo stratagemma che ho ideato per sconfiggere la paura del futuro.
La crescita è il risultato del tempo investito nel modo corretto, delle regole seguite alla perfezione, o violate alla perfezione.

Tempo-Sesto Senso

Jacopo Matteo Golizia
, fotografo, regista e commerciale nel settore Moda. Il suo percorso artistico mira a una ricerca estetica e comunicativa di uno stato emotivo. La nebbia è il primo progetto diviso in due parti, Estetica del Caos e Armonia del Caos. Segue Energia del Vuoto e quest’ultimo Tempo - Sesto Senso.

La mostra si può visitare durante gli orari di apertura della biblioteca.
Per prenotare: 0288465813 o scrivendo a c.biblioquartooggiaro@comune.milano.it. Accesso con green pass per i maggiori di 12 anni.