Quarto Rosso - Mostra fotografica di Cesare Snelli

fotografia, Quarto Oggiaro

Quarto Rosso

Mostra fotografica di Cesare Snelli

"Quarto Oggiaro è il mio quartiere, vorrei diventasse anche il vostro".

La fotografia per rileggere la storia di Quarto Oggiaro negli anni 70.
Cesare mette in mostra 23 stampe rigorosamente in bianco e nero che raccontano il quartiere attraverso lo sguardo di chi lo abita e di chi ha vissuto, in quegli anni, un percorso di apertura sociale e culturale che ha cambiato radicalmente il territorio.
Cesare Snelli, fotografo e attivista del quartiere nei circoli giovanili negli anni '70 vive a Quarto Oggiaro dal 1958.

La fotografia per rileggere la storia di Quarto Oggiaro negli anni 70.