San Vittore quartiere della città

MOSTRE
Mostra fotografica

Mostra fotografica di Margherita Lazzati

Io chiudo la porta e sto lì; sto lì seduta a fissare il muro.
Elena, persona detenuta

Il progetto “San Vittore, quartiere della città” ha incontrato e ascoltato le storie delle persone che abitano questo particolare quartiere, che ci lavorano o che lo frequentano per passione civile e spirituale. Queste storie di vita fanno da cornice alla mostra fotografica di Margherita Lazzati.

Da un’idea di Carla Chiappini e Laura Gaggini. Produzione Verso Itaca APS in collaborazione con la Casa Circondariale Milano San Vittore e con il sostegno di Fondazione di Comunità Milano. Mostra e allestimento a cura di Galleria l’Affiche. In collaborazione con Fondazione Arché.

È possibile visitare la mostra negli orari di apertura della biblioteca dal 22 marzo al 26 aprile 2022. Accesso con green pass rafforzato per i maggiori di 12 anni. Obbligo di mascherina FFP2.

Mostra fotografica di Margherita LazzatiMostra fotografica di Margherita LazzatiMostra fotografica di Margherita Lazzati