SAN VITTORE, Quartiere della città, mostra fotografica di Margherita Lazzati.

03 November - 04 December 2021
Tutto il giorno

SAN VITTORE, QUARTIERE DELLA CITTÀ Mostra fotografica di Margherita Lazzati

dal 3 novembre al 4 dicembre 2021

"Io chiudo la porta e sto lì, sto lì seduta a fissare il muro",
Elena, persona detenuta.

Il progetto “San Vittore, quartiere della città” ha incontrato e ascoltato le storie delle persone che abitano questo particolare quartiere, che ci lavorano o che lo frequentano per passione civile e spirituale. Queste storie di vita fanno da cornice alla mostra fotografica di Margherita Lazzati.
È possibile visitare la mostra negli orari di apertura della Biblioteca. Per il maggiori di 12 anni è necessario il Green Pass.

Credits: da un’idea di Carla Chiappini e Laura Gaggini, una produzione "Verso Itaca APS" in collaborazione con la casa Circondariale Milano "San Vittore" e con il sostegno di Fondazione Cariplo. Mostra e allestimento a cura di Galleria l’Affiche in collaborazione con Fondazione Arché.

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA
SABATO 6 NOVEMBRE ORE 11.00
con prenotazione obbligatoria

Riserva il tuo posto per l'inaugurazione