Biblioteca Sicilia

Ogni giorno un inizio. Vite in un reparto di oncologia pediatrica.

01 December 2021
Biblioteca Sicilia
Incontri con l'autore

Presentazione del saggio di Cinzia Cassanelli, a cura di Giorgio Schultze.

“ Ho cercato di raccogliere in questo libro le esperienze di vita all’interno del reparto pediatrico oncologico dell’Istituto Nazionale Tumori, per ricordare tutti quei bambini e ragazzi che hanno accompagnato questa parte della mia esistenza.Non sono riuscita a scrivere di tutti, ma ognuno di questi cari piccoli e grandi amici, ha un posto speciale dentro di me.I vostri visi, le vostre storie sono impresse nel mio cuore.Grazie.Con infinito amore ovunque voi siate…ci ritroveremo” (Cinzia Cassanelli).

Cinzia Cassanelli: ha prestato servizio come educatrice del Comune di Milano presso la Divisione di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Promuove il "Messaggio di Silo"

Prenotazione obbligatoria (max 20 persone): C.bibliosicilia@comune.milano.it.

Accesso con mascherina e green pass per i maggiori di 12 anni.