Biblioteca Valvassori Peroni

Lorenzo Fabietti. Non è così strano.

09 May - 28 May 2022
Tutto il giorno
Biblioteca Valvassori Peroni

Lorenzo Fabietti. Non è così strano.

Lorenzo Fabietti. Non è così strano è il titolo della mostra dell’artista milanese Lorenzo Fabietti.
Con tale mostra espositiva, che raccoglie gli ultimi lavori dell'artista, lo spettatore avrà modo di poter osservare un racconto basato sulle nostre riflessioni più intime che spesso vengono scambiate per forme di solitudine. Tra volti e paesaggi, Lorenzo Fabietti cura e addolcisce il dettaglio per riempire i vuoti, immortalando i tanti volti che incontriamo, senza nome e senza età, con i quali condividiamo lassi di tempo dove le contraddizioni della guerra e della pace si risolvono in un cauto silenzio.
La mostra vuole incoraggiare lo spettatore a condividere una propria esperienza ed enigma, per ricordare che anche nel nostro profondo si respira qualcosa di incredibile ed eccezionale. Nulla è così strano.
La mostra è curata da Valerio Mazzetti Rossi.
Presentazione lunedì 9 maggio alle ore 18:00, ingresso libero con prenotazione obbligatoria su Affluences.

"Non è così strano" è il titolo della mostra dell’artista milanese Lorenzo Fabietti.

Con il patrocinio del Municipio 3. In collaborazione con Vivi Rubattino.
La mostra è curata da Valerio Mazzetti Rossi.

Da lunedì 9 a sabato 28 maggio
Incontro di presentazione* lunedì 9 maggio alle ore 18:00.

Accesso libero alla mostra durante gli orari di apertura della biblioteca.
*Per partecipare alla presentazione, obbligo di
 su Affluences a partire da martedì 26 aprile e Green Pass rafforzato