Gruppo di lettura

Altre date
14 September 2022 19 October 2022 21 December 2022
GRUPPI DI LETTURA, Libri

Anche per l'anno 2022 - 23 continua l'avventura dei gruppi di lettura della biblioteca Vigentina.  Ci si incontra una volta al mese, il mercoledì alle 18.15, per raccontarsi le rispettive impressioni e riflessioni sulle letture comuni. Aver letto il libro non è obbligatorio per poter partecipare, ma è gradita la condivisione delle proprie opinioni, nel rispetto dei tempi e degli interventi di tutti. Come sempre, l'ingresso è libero e gratuito. Se dovessi avere difficoltà a venire in presenza, resta aperta anche per quest'anno la possibilità di partecipare online. Ti aspettiamo!

il gruppo In Vigentina si legge narrativa si riunisce una volta al mese; una volta ogni tre mesi, lascia il turno a I saggi lettori.

Puoi prenotare il libro per l'incontro del 07 Giugno

Scrivici una mail a c.bibliovigentina@comune.milano.it per iscriverti alla mailing list e ricevere gli aggiornamenti sul libro scelto di volta in volta e per prenotare la tua partecipazione!