Biblioteca Zara

01 April 2022 29 April 2022 08 June 2022
Bambini - Ragazzi
0-5, NpL, Mamma Lingua

Para crianças de 0 a 6 anos. Esperamos você com leituras, canções e livros em português!

Un venerdì al mese si svolgono in Biblioteca Zara gli incontri NpL Mamma Lingua - Conta-me uma história, rivolti alla comunità di lingua portoghese residente a Milano.

Gli incontri hanno lo scopo di

- sensibilizzare le famiglie alla lettura nella propria lingua madre fin dalla primissima infanzia

- creare una comunità volta allo scambio di consigli e risorse

- promuovere la nostra collezione di libri in portoghese per bambini

Quanti: max 10 bambini, accompagnati ciascuno da un adulto

Dove: in Biblioteca Zara, viale Zara 100, Milano (Linee metropolitane M3 Zara, M5 Marche; Linee di superficie 5,7,31,42, 60,70, 90/91, 9)

Per partecipare: scrivi a c.bibliozara@comune.milano.it

MODALITÀ DI ACCESSO: Per maggiori di 6 anni è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per partecipare alle attività culturali che si svolgono al chiuso. PIÙ INFO

Conta-me uma história è un'iniziativa del Presidio Nati per Leggere Lombardia del Sistema Bibliotecario di Milano nell'ambito del progetto Mamma Lingua. #mammalingua

Il sito web del progetto AIB Mamma Lingua. Storie per tutti, nessuno escluso, vincitore del Bando "Leggimi 0-6" 2019 del Centro per il libro e la lettura, è online con una nuova bibliografia arricchita da altre lingue (filippino/tagalog, hindi, tamil, urdu, portoghese, russo, tedesco)!